Il film ‘Sounds of Freedom’, il cui titolo originale è ‘Sound of Freedom’, ha attirato l’attenzione per il suo argomento potente, in quanto analizza crudamente il traffico di bambini, una piaga dell’umanità. La produzione include la Colombia come un punto in cui la perdita dei bambini è molto grave.
Nel cast del film, che ha debuttato il 4 luglio con ottimi incassi negli Stati Uniti, c’è Jim Caviezel (La Passione di Cristo) e il colombiano Cristal Aparicio. Tuttavia, non è stato annunciato se passerà per le piattaforme e quando potrà essere visto in America Latina.
Il il film è basato sulla storia vera di Tim Ballard, un ex agente del governo degli Stati Uniti che indaga sulla scomparsa di una ragazza e cerca di salvarla.
(Leggi anche: Perché le candidature sono così critiche? agli Emmy 2023?)
In questi giorni, appunto, Caracol Radio ha contattato Cristal Aparicio di Cucuteña, che ha raccontato i dettagli della sua partecipazione, in cui interpreta una bambina di 8 anni.
“Preparare quel personaggio è stato difficile. avevamo psicologi ei nostri genitori erano sempre presenti. Quel ruolo era molto importante per me perché dovevamo trasmettere un messaggio», ha detto Aparicio al programma ‘6AM Hoy por Hoy’.
Con sorpresa di molti, Aparicio ha affermato di non aver ancora avuto l’opportunità di vedere il risultato finale della sua performance sul nastro.
Riguardo alla sua esperienza di recitazione al fianco dell’attore Jim Caviezel, la giovane attrice ha affermato che “è stato molto divertente comunicare con lui. Era sempre molto rispettoso ed educato, era molto professionale.”
“Abbiamo aspettative molto alte. Mi hanno inviato molti messaggi di persone che sono molto commosse per il film e si sono congratulate molto con me per il mio lavoro», ha detto Aparicio a proposito delle reazioni del pubblico.
(Potrebbe interessarti: il famoso film di Hollywood il cartello compie 100 anni come simbolo di Los Angeles)
«Oltre a Netflix e Amazon Prime, altre piattaforme popolari come Disney+ e HBO Max potrebbero essere prese in considerazione per la distribuzione di ‘Sounds of Freedom'», ha rivelato pochi giorni fa il portale Pulzo.